Aux mortes saisons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ainoa tytär
     
    .

    User deleted


    cancellato

    Edited by Ainoa tytär - 4/12/2013, 11:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vecchio Gatto Stanco Di Vivere.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,655

    Status
    Offline
    Uh, Benvenuta! Sono Doc, la Mamma del Forum, laddove Doug è il Papà. Le trame del GDR non sono complicatissime, sono incomprensibili! Eppure c'è gente che ci gioca da oltre tre anni e sembra non averne mai abbastanza! Il mondo pullula di masochisti, pare, il che mi può solo far felice.

    Benvenuta, io sono un'anglofila appassionata di serial killer, belle lettere, violenza e gatti menomati.

    Leggo Neil Gaiman con immenso piacere, da grande vorrei essere il love child suo e di Steven Moffat.

    Non esitare a chiedere consiglio - per ora ci sono solo io, ma presto tornerà anche Douglas. Intanto son qui.

    Wilkommen.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,473
    Location
    The Lost Moon of Poosh

    Status
    Offline
    Benvenuta bellissima bambina.
    Come anticipato da Doc io sono ancora latitante e sicuramente a breve digiterò qualcosa di molto imbarazzante con lo smartphone...
    Ti affido alle capaci mani della mia Lady (nonchè serial killer preferito...), e ovviamente ci sono anch'io, pezzo più, pezzo meno, per chiarire tutti i tuoi dubbi e le tue perplessità.
    Il buon tempo verrà
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,130
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Aino! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il liutaio óv e zóccher

    Group
    Member
    Posts
    3,260

    Status
    Offline
    Benvenuta! :thththpandadanceku8.gif:
    Ma sei più benvenuta sei porti la pioggia entro il fine settimana :lol: :harp:

     
    Top
    .
4 replies since 21/8/2012, 16:44   88 views
  Share  
.