La Società degli Spiriti

Primo episodio della serie VICTORIAN SOLSTICE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vecchio Gatto Stanco Di Vivere.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,655

    Status
    Offline

    ebook_452_5QmEjr9




    Eccoci! E’ uscito per Lite Editions il primo episodio della serie Victorian Solstice, scritto da Vittoria Corella (Doc) e Federica Soprani (Maestro), che si intitola “La Società deli Spiriti”.

    Lo potete acquistare alla vertiginosa cifra di 1,99 da qui:

    www.lite-editions.com/ebook.php?id=452


    Per acquistare l’ebook, dovete cliccare ‘aggiungi al carrello’, Qui potete personalizzare l’ebook o aggiungere altri acquisti, ma se volete solo questo capolavoro dovete cliccare ‘procedi con l’acquisto senza personalizzare l’ebook’

    accettate condizioni e dite che siete maggiorenni (dite la verità, mi raccomando!)

    inserite la vostra email, quindi ‘procedi all’acquisto’

    ‘paga adesso’ – vi apparirà un modulo Paypal che dovrete compilare coi vostri dati anagrafici e la carta di credito (se non avete già Paypal). Attenzione: Paypal, per verificare l’utente, vi addebiterà 0,75 centesimi che poi vi verranno ri-accreditati in seguito!

    Cliccate ‘paga’

    Lite Editions vi manderà un’email con il link per il download. Cliccatelo ed il gioco è fatto!

    Formato Epub.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,130
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    Scusate se ritardo a commentare, ma per vari motivi non ne ho avuto l'occasione, anche se ho letto il racconto lunedì sera.
    Cosa dire? Lo amato ed adorato, non sono riuscita a staccarmi dallo schermo finché non sono giunta alla fine. La storia è appassionante e stimolante, inoltre fa un certo effetto leggere qualcosa che riguarda un po' il "futuro" dei personaggi del VS. Adoro il vostro modo di scrivere perché non stanca mai e non annoia. Vi soffermate sui giusti particolari descrivendoli in modo eccellente. Mi sono ritrovata immediatamente immersa nel mondo da voi descritto senza dovermi sforzare.
    Ho amato sia Jericho che Jonas, sono due personaggi ben studiati e per nulla banali. Sono completamente diversi fra loro, ma entrambi hanno una vagonata di segreti alle spalle. A prima vista sembrerebbero un po' il classico cliché della coppia scettico/stramboide però andando avanti con la lettura ti accorgi subito che in realtà sono molto più complessi di così.
    Il Medium è il Medium, ed è un personaggio che io adoro: intrigante dal passato maledetto. Mi è piaciuto dalla prima all'ultima riga.
    Però dai, povera Valentina lobotomizzata ... Non se lo meritava poi così tanto. Certamente meno di altri personaggi (Vedi Sir Damon Davies)
    Certamente in confronto a Jericho il passato di Jonas sembra chiaro come un bicchiere di cristallo, ma io sono scettica di natura e quindi chissà...Magari la moglie l'ha uccisa davvero lui ... -_- Ma è molto forte e risoluto nonostante all'inizio, lasciandomi trasportare dalle impressioni del medium io lo abbia un po' sottovalutato. Questa volta Jericho l'ha un po' gabbato, ma non ho dubbi che la prossima volta non sarà altrettanto facile.
    P.s. Le quaglie fanno sempre sbocciare l'ammmmore.
    Aspetto con impazienza il prossimo capitolo . Bravissime!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vecchio Gatto Stanco Di Vivere.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,655

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    P.s. Le quaglie fanno sempre sbocciare l'ammmmore.

    Ahahhahahahahha, oddio Silver, sto morendo!

    Grazie per la bellissima recensione, mi sono emozionata, sai? Perchè più di tutti tengo al giudizio di quelli che questo mondo lo vivono con me e lo fanno vivere a loro volta coi loro post.
    Grazie! Più avantio uscirà l'episodio 2!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,130
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    Graves insegna! Saranno afrodisiache. Basta anche solo nominarle.

    Figurati Doc, mi è piaciuto davvero tanto e ci tenevo a dire la mia in modo più articolato di un semplice "Awww"
    Lo aspetto u.u muovetevi!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,473
    Location
    The Lost Moon of Poosh

    Status
    Offline
    Grazie Silver, commossissima anch'io!!! E grazie per aver apprezzato Jericho. Di solito tutti sbavano dietro al 'diversamente-bello' Jonas! Sapevo di poter contare sul tuo buon senso!! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Vecchio Gatto Stanco Di Vivere.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,655

    Status
    Offline

    cailles-en-sarcophage-L-5qXOtT


    Les cailles en sarcophage: menu consigliato per San Valentino

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,130
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    Ora ho fame
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vecchio Gatto Stanco Di Vivere.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,655

    Status
    Offline



    Potete acquistare "La Società degli Spiriti" su:















    Le recensioni su ANOBII E GOODREADS sono benvenute e molto apprezzate!
     
    Top
    .
7 replies since 11/2/2013, 17:25   285 views
  Share  
.