Salve gente =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +_Nahash_+
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono una ragazza di Roma e ho 23 anni =) Ho frequentato il liceo artistico e mi sono laureata in Fashon designer, all'istituto europeo del design!!!
    Come potete intuire ho una passiona sfrenata per gli abiti ed è inutile menzionare quella per i costumi, specie per quelli vittoriani, che sono un sogno <3
    Amo leggere di tutto, dai libri ai manga e sono un'appassionata di Crimonologia! Yeah.
    Adoro l'arte, adoro il bello, sono entrata totalmente nell'ottica dell'estetismo quando avevo sedici anni, dopo aver letto il ritratto di Dorian Gray, lbro che mi ha folgorata!
    Sono approdata in questo forum , cercando in internet, per la spasmodica voglia di scrivere ed interagire, in quest'epoca magnifica con altre persone =)
    Spero di non avervi annoiato, e di essere la benvenuta! <3
    XoXo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vecchio Gatto Stanco Di Vivere.

    Group
    Administrator
    Posts
    2,655

    Status
    Offline
    Assolutamente sei la benvenuta fra noi. In questo momento il forum è un po' fermo, ma se ti va di giocare, ti aiuterò volentieri ad entrare nella storia. Medita su chi ti piacerebbe essere che ci inventiamo qualcosa!!!
     
    Top
    .
  3. +_Nahash_+
     
    .

    User deleted


    Ok =) Allora adesso piano, piano mi rileggo bene tutto, così vedo cosa poter inventarmi=)

    Ho fatto la mia proposta in proposte di gioco, spero di aver fatto giusto =)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,130
    Location
    Chàos

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Nahash :3
     
    Top
    .
  5. +_Nahash_+
     
    .

    User deleted


    Grazie =)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    4,473
    Location
    The Lost Moon of Poosh

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia,