Victorian Solstice

Posts written by Silver Aeon

  1. .
    Non so ancora per cosa e per quando ma la prenoto : Jessica De Gouw
    500full
  2. .
    Benvenuta Nahash :3
  3. .
    Benvenuta Violet! Scusa il ritardo, ma sono stata travolta da un'ondata di lauree alle quali assistere e non ci sono stata. *-* Vedo che sei una maniaca delle informazioni precise. Ci si legge.
  4. .
    Ora ho fame
  5. .
    Graves insegna! Saranno afrodisiache. Basta anche solo nominarle.

    Figurati Doc, mi è piaciuto davvero tanto e ci tenevo a dire la mia in modo più articolato di un semplice "Awww"
    Lo aspetto u.u muovetevi!
  6. .
    Scusate se ritardo a commentare, ma per vari motivi non ne ho avuto l'occasione, anche se ho letto il racconto lunedì sera.
    Cosa dire? Lo amato ed adorato, non sono riuscita a staccarmi dallo schermo finché non sono giunta alla fine. La storia è appassionante e stimolante, inoltre fa un certo effetto leggere qualcosa che riguarda un po' il "futuro" dei personaggi del VS. Adoro il vostro modo di scrivere perché non stanca mai e non annoia. Vi soffermate sui giusti particolari descrivendoli in modo eccellente. Mi sono ritrovata immediatamente immersa nel mondo da voi descritto senza dovermi sforzare.
    Ho amato sia Jericho che Jonas, sono due personaggi ben studiati e per nulla banali. Sono completamente diversi fra loro, ma entrambi hanno una vagonata di segreti alle spalle. A prima vista sembrerebbero un po' il classico cliché della coppia scettico/stramboide però andando avanti con la lettura ti accorgi subito che in realtà sono molto più complessi di così.
    Il Medium è il Medium, ed è un personaggio che io adoro: intrigante dal passato maledetto. Mi è piaciuto dalla prima all'ultima riga.
    Però dai, povera Valentina lobotomizzata ... Non se lo meritava poi così tanto. Certamente meno di altri personaggi (Vedi Sir Damon Davies)
    Certamente in confronto a Jericho il passato di Jonas sembra chiaro come un bicchiere di cristallo, ma io sono scettica di natura e quindi chissà...Magari la moglie l'ha uccisa davvero lui ... -_- Ma è molto forte e risoluto nonostante all'inizio, lasciandomi trasportare dalle impressioni del medium io lo abbia un po' sottovalutato. Questa volta Jericho l'ha un po' gabbato, ma non ho dubbi che la prossima volta non sarà altrettanto facile.
    P.s. Le quaglie fanno sempre sbocciare l'ammmmore.
    Aspetto con impazienza il prossimo capitolo . Bravissime!
  7. .
    Lo ammetto, io non provo un grande amore per tutto ciò che riguardi la Germania, non so perché, sarò razzista forse ed ho molti pregiudizi, mi scoccio facilmente, però devo ammettere che Terra di Nessuno è riuscito a catturare la mia attenzione già dalle prime battute. L’ironia iniziale ti spinge ad andare avanti senza preoccuparti di imbatterti in qualcosa di pesante, è una trovata intelligente. Dura poco, giusto il tempo di farci ritrovare senza accorgercene nel mezzo della vera storia. L’ho trovata bellissima e commovente. Poi speravo che finisse bene, ma sapevo già inconsciamente che sarebbe terminata in tragedia. Ma quel finale l’ha resa ancora più bella. Non sono brava nelle recensioni, perché di solito alla fine mi limito a commenti di pancia e davvero poco intelligenti (come per esempio Awww)
    Ma mi hai fatto crollare qualche pregiudizio e quindi ti faccio i miei complimenti anche per questo. Inoltre ora vado anche a cercarmi le poesie di Heine.
  8. .
    Benvenuta ^^
  9. .
    ahahahahahah mi metto anche questa in firma
  10. .
    keep-calm-and-hug-callisto
  11. .
    Benvenuta Olga :3 io sono Stefania ^_^
  12. .
    Bellissimi *--*
  13. .
    Benventa!! :D
  14. .
    Benvenuta Aino! :D
  15. .

    gif



    Londra, 1896. Il giovane e ricco Andrew Harrington è inconsolabile per la perdita dell'amata Marie, una prostituta uccisa anni prima da Jack lo Squartatore. A un passo dal suicidio però decide di tentare un'ultima, disperata mossa: tornare nel passato per cambiare il corso degli eventi e salvare la donna. In un'epoca di scoperte e invenzioni, questo sembra infatti possibile tanto che una nuova compagnia, la Viaggi Temporali Murray, dichiara di aver realizzato una macchina del tempo, già immaginata un anno prima da H.G. Wells nel suo celebre romanzo. Ma i viaggi nel tempo hanno effetti imprevisti: lo scrittore stesso è minacciato da un ciarlatano arrivato dal futuro, Marcus Rhys, che tenta di rubargli il manoscritto della sua ultima opera. Rhys è a sua volta inseguito dall'ispettore Garrett, che lo ritiene responsabile di una serie di crimini compiuti con armi misteriose. A servirsi del prodigioso apparecchio c'è anche l'eccentrica Claire Haggerty che, per scappare dalla rigida morale vittoriana, si sposta nell'anno 2000, dove incontra finalmente l'uomo della sua vita. Per tutti è solo una questione di tempo: sfuggirgli, trasformarlo, modificarlo potrebbe offrire loro l'unica possibilità di cambiare il proprio destino.
112 replies since 9/9/2009
.